Supposte

 

1. L'uomo piu' furbo del mondo? Quello che ha inventato le supposte: l'ha messo in culo a tutti!

2. Un tale incontra un amico in una corsia di ospedale: "Ma che fai con quella supposta nell'orecchio?". "Oddio...e la matita?".

3. Un tizio ha un problema allo stomaco; va dal dottore e questi gli dice che deve prendere due supposte. Lo fa mettere a 90 gradi, gli infila la prima e gli dice di prendere l'altra dopo sei ore. Sei ore dopo siccome il tizio non ce la fa da solo si fa aiutare dalla moglie, che lo fa chinare, gli mette una mano sulla spalla e gli infila la supposta. "UUhhh... che schifo!" dice lui. "Cosa c'e', ti ho fatto male?" chiede lei. "No, e' che ho realizzato adesso che quando me l'ha messa il dottore aveva entrambe le mani sulle mie spalle!".

4. Era cosi' contagioso che le supposte le mettevano con la fionda (o la cerbottana).

5. La supposta e' una bassa insinuazione. (Comix)

6. Non tutte le medicine sono buone... alcune sono solo supposte.

7. Cos'e' un culturista? Un viaggio della supposta!

8. Ma la supposta e' un'inculata presunta o una bassa insinuazione ?

9. Un contadino piuttosto ignorante va dal medico che gli prescrive delle supposte dicendogli di metterne una nell'ano tutte le sere. Tornato a casa, riferisce alla moglie, ma ne’ l’uno ne’ l’altra comprendono come si somministrano le supposte. Pertanto la moglie intima al marito di ritornare dal dottore per farsi spiegare. Il contadino dapprima si oppone, adducendo a motivo il fatto che il dottore si arrabbiera` di certo ma, pressato dalla consorte, alla fine accetta e torna dal dottore. Per tre volte di seguito il dottore parla di ano, poi di retto e infine di sfintere. Alla fine il medico, capendo finalmente di trovarsi di fronte ad una persona poco acculturata, si decide finalmente ad usare un linguaggio un po' piu’ semplice: gli dice di mettersene una tutte le sere NEL CULO! Il contadino torna dalla moglie e fa: "Te l'avevo detto che s'incazzava !".

10. Una supposta ad un'altra supposta: "Vaffanculo". E l'altra: "Perche' tu dove credi di andare a finire?!"

11. Finalmente in vendita anche nelle farmacie italiane il Viagra, popolarissimo farmaco che curerebbe l'impotenza. Per chi l'atto sessuale lo vive passivamente il farmaco sara' presto disponibile anche in comodi, ma godibilissimi suppostoni.

12. La vita è fatta di cose reali e di cose supposte: se le reali le mettiamo da una parte, le supposte dove le mettiamo?

13. Il direttore generale di una fabbrica di cappelli, riunisce i suoi dipendenti qualche giorno dopo le ferie: "Per motivi che comprenderete, vi chiedo di indossare un nostro cappello ogni volta che uscirete di casa!". Uno dei dipendenti scoppia in una risata e dice: "Ah, ah, ah, allora posso ben dire di essere fortunato!". "Che cosa glielo fa pensare" interrompe il direttore. E l'altro piegato dal ridere: "Prima di venire qui ero in una fabbrica di supposte..."

14. Quando sarò morto diventerò una supposta, così a quelli che non glielo messo in culo da vivo glielo metterò in culo da morto! (Fichi d' India)

15. Anche una piccola supposta ha la sua dignita'. Quando e' chiamata a compiere il suo dovere lo fa fino in fondo e senza mai guardare in faccia nessuno. Si mette subito in cammino cercando umilmente la propria strada. E se qualcuno le si para davanti dicendole con presunzione ed arroganza: "Lei non sa chi sono io" quasi sempre si tratta di uno stronzo. (Mirco Stefanon)

16. Tua sorella è cosi' nana che quando si mette una supposta cresce di un paio di centimetri.

17. In farmacia: "Vorrei delle supposte contro il mal d'auto, cosa mi suggerisce?". Il farmacista: "VALONTAN". E la cliente: "Solo 300 kilometri".

18. Un tizio molto grasso si reca dal dottore perche' vuole assolutamente dimagrire. Il dottore riconosce che c'e' bisogno di una dieta molto rigida e dice al paziente: "La dieta che le consiglio e' drastica, ma ottiene sempre il suo risultato. Bisogna non mangiare nulla. Per sostenersi dovra' usare solo delle supposte. Invece che carne o latte, una supposta di proteine. Invece che la pasta, una supposta di carboidrati. Invece della frutta una supposta di zuccheri e vitamine". Il paziente non puo' che accettare. Un mese dopo ritorna dal medico ed in effetti e' molto dimagrito. Finita la visita il paziente esce sculettando e il dottore: "Beh, che fa? Sculetta?". "No, no! Sto solo masticando una caramella!".

19. L'adeguamento strutturale è far combaciare la domanda con l'offerta. L'offerta è un buchino di culo piccolissimo, e la domanda è una supposta grande come un dirigibile. L'inserimento della domanda nell'offerta si chiama "adeguamento strutturale col minimo danno possibile". (Beppe Grillo)

20. Bene. Io vorrei conoscere personalmente i signori che di mestiere inventano i nomi delle medicine. Quelli che prendono lo stipendio per battezzare le supposte. (Luciana Littizzetto)

21. Un fantino si reca da un veterinario tutto preoccupato: "Dottore, dottore, ho la corsa domenica pomeriggio ed il mio cavallo sento che non correra' come dovrebbe: ha qualcosa da consigliarmi per migliorare le sue prestazioni?". E il dottore: "Certo! Guarda qui, un ultimo ritrovato della chimica: una supposta verde ed una supposta rossa. Con la prima il cavallo va forte per gli allenamenti pre-gara, con la seconda va fortissimo per stracciare gli altri durante la competizione. Prova e te ne accorgerai! Fammi sapere!". Detto, fatto! Il fantino si reca in un campo da allenamento con il cavallo il pomeriggio stesso: gli alza la coda e gli inserisce la supposta verde. Il cavallo parte come un razzo ed inizia a correre per tutto il campo in lungo ed in largo. La sera il fantino si reca in ambulatorio dal veterinario: "Dottore, ho dato la pastiglia verde al cavallo: e' partito come un razzo!". Il veterinario: "Visto?! Non hai provato anche quella rossa?". E il fantino: "Macche'! Quella rossa me la sono messa io nel culo per andare a recuperarlo!!!"

22. Colmo della pigrizia: appoggiare una supposta per terra e lasciarcisi cadere sopra.

23. Prima facevo il collaudatore di supposte per una ditta farmaceutica di Aosta. Li', e' importante il rapporto che si instaura con chi te le mette. (Gene Gnocchi)

24. La supposta è una medicina che si chiama così perché il paziente non riesce a vederne la somministrazione. (Carlo Squillante)

25. Ad uno che guida attaccato alla macchina davanti senza aver mai sentito parlare di distanze di sicurezza: "Sai? Se fosse vera la storia delle reincarnazioni tu nelle vite precedenti eri di sicuro una supposta..."

26. Una coppia va a fare un viaggio in America per due settimane. Lui soffre di cuore e si porta via le pillole necessarie solamente per 14 giorni. In America vanno al casinò e vincono un sacco di soldi, diventano ricchi sfondati così la moglie propone al marito di restare altre due settimane e lui risponde: "Va bene però devi andarmi a prendere le pillole altrimenti io rischio di morire!". La donna si reca in farmacia e richiede le pillole; il farmacista tira fuori una scatola gigantesca di pastiglie e la donna sbalordita dice: "Ma a me andava bene anche una scatola piccola, normale...". Il farmacista: "Qui siamo in America facciamo solo robe grandi... serve altro signora?". "Si vorrei un flacone di antibiotico per la tosse". L'uomo tira fuori un flacone enorme di antibiotico e la signora: "Ma a me andava bene anche un flacone normale...". "Ma qui siamo in America facciamo solo cose grandi... serve altro?". "No grazie... le supposte le vado a comprare in Italia!"

27. Le supposte alla nitroglicerina sono molto piu' efficaci di quelle alla glicerina pura, ma risultano molto piu' brucianti. (Pierre Dac)

28. "Dottore, sono 10 giorni che la notte non riesco a dormire! Puo' darmi qualcosa?". "Provi queste supposte di sonnifero, sono molto molto molto efficaci!". Il giorno dopo: "Dottore, ha mica qualcosa di meno potente? Stamattina quando mi sono svegliato avevo ancora il dito nel culo!!".

29. "Gli agenti Steinberg e Mason, suppongo?". "La supposta è giusta!" (Bud Spencer in "Nati con la camicia")

30. Un uomo torna dalla caccia e chiede alla moglie: "Cara, devo andare in città a comprare dei proiettili, vuoi qualcosa?" "Si, tesoro, comprami una confezione di supposte". L'uomo va in città, compra quello che doveva comprare, ma quando arriva a casa dà il pacco con i proiettili alla moglie, e lui va a caccia con quello con le supposte. Al ritorno dice alla moglie: "Sai, cara, ogni volta che che sparavo a un uccello quello scappava più veloce". E la moglie: "E io che devo dire, che ogni volta che scoreggiavo ammazzavo un cristiano!"

31. Giornalista: "Nel suo libro 'Si divertono tutti alle mie spalle', c'è anche un accenno al suo programma di governo, ce ne vuole fare un'anticipazione?". Balasso: "Ahh?!". Giornalista: "Vuole parlarcene?". Balasso: "Certamente! Per quanto riguarda i estracomunitari, la nostra posissione è di stare guardinghi, co le spalle al muro! Diciamo si al dialogo e no al'apertura totale. Per quanto riguarda la criminalità, siamo contrari a queli che dicono "Tutti dentro!" Calma! Casomai uno ala volta e chiedendo permesso ah! Per quanto riguarda la droga noi diciamo che la parola d'ordine è "Uscire subito dal tunel!". Per quanto riguarda le pensioni e la sanità noi diciamo si ale proposte no ale supposte!". (Natalino Balasso)

32. "Papà... fino a che punto vanno inserite le supposte?". "Mah... appena appena...". "Allora mi leveresti il dito dal culo per favore?"

33. Siate come la piccola supposta che quando è chiamata a compiere il suo dovere lo fa fino in fondo e senza mai guardare in faccia nessuno. Si mette subito in cammino cercando umilmente la propria strada. E se qualcuno le si para davanti dicendole con presunzione ed arroganza: "Lei non sa chi sono io!" intimamente sa già che non può essere altro che uno stronzo...

34. Ma perche' al posto dei missili intelligenti, non provano a sviluppare - che so? - delle supposte sapientone che, mentre ti curano il mal di schiena, ti preparano la prostata per la maturita'? (Antonio Patrucco)

35. Ma i medici, sono sempre sicuri quando prescrivono una supposta? (Lopezzone)

36. Avevo una moglie cosi' rispettosa che anche quando mi metteva le supposte diceva "Permesso?". (Giorgio Panariello)

37. Gay: "Dottore, dottore sto molto male. Mi dia qualcosa". Dottore: "Le prescrivo questa confezione da 12 supposte: una al mattino ed una alla sera per sei giorni". Gay: "Dottore, non è possibile una sola, ma grande come 12 supposte. Sto tanto male".

38. Quando la partner ha mal di testa, di solito metto un'aspirina sulla punta del pene. Poi, molto gentilmente le domando: Via orale o supposta? (Mauroemme)

39. "Scusi farmacista, mi dà una supposta e un bicchiere d'acqua?". "Un bicchiere d'acqua? Non penserà mica di mangiarsela, eh?". "Certo, imbecille! Cazzo vuoi... che me la metta in culo?". (Mauroemme)

40. Gli uomini sono come le supposte: bisogna prenderli per il culo.

41. Perdonami amore! / Ricordo ancora il tuo stupore. / Ricordo il tuo sguardo perso nel vuoto. / La tua sorpresa, / il tuo scatto... / Perdonami, amore, / ma la supposta dovevi metterla!!! (da Milleideeweb.it)

42. Un pover'uomo soffre di insonnia. Logorato e sfinito si presenta dal dottore: "Dottore, lei mi deve aiutare! Nono riesco a dormire! Soffro di insonnia cronica! Le ho provate tutte, ma senza risultati...". Allora il dottore gli fa: "Provi queste pastiglie. Sono un nuovo farmaco appena uscito sul mercato italiano. Dovrebbero funzionare...". Il giorno dopo il tizio torna dal dottore: "Niente! Le ho prese tutte, ma non hanno funzionato! Altra notte insonne....". Allora il dottore gli fa: "Provi quest'altre pillole. Sono americane!! Risultato garantito". Ma il giorno dopo il tizio torna lamentandosi che nemmeno queste hanno funzionato. Allora prende una scatolina da un cassetto segreto: "Questo è un farmaco non ancora sperimentato. E' potentissimo! Unica cosa è che sono supposte! Le vuole?!". "Certo! Ho bisogno di dormire...". Il tizio le prende e torna a casa. Passano 15 giorni e il tizio si fa vivo dal dottore che meravigliato gli fa: "Ma allora? non hanno funzionato?!?!" . E il tizio: "No! Per carità. Era solo che volevo qualcosa di meno forte.... ho messo una supposta appena arrivato a casa 15 giorni fa... e quando mi sono svegliato 15 minuti fa tenevo ancora il dito nel culo!!!" (da Bastardidentro)

43. Paziente: "Dottore, dottore, sono molto preoccupato, è da due settimane che rutto con il culo". Dottore: "Vorrà dire che scoreggia!". Paziente: "No, no, rutto proprio dal culo. E non è tutto, sto cominciado a scoreggiare dalla bocca!". Dottore: "No, aspetti, è sicuro di quello che dice?".
Paziente: "Certo, mi scappano certe scoregge dalla bocca, mentre parlo potrei uccidere qualcuno!". Dottore: "Scusi, ma lei, per caso, sta facendo una cura a base di supposte?". Paziente: "Si, ma perché, fanno questo effetto?". Dottore: "Se continua a mangiarle sì...". (da BastardiDentro)

44. Conosco un amico che ha tanta paura dei virus che ogni mattina mette una supposta alla porta USB del suo computer. (DrZap)

45. Come si curano i sub quando hanno la febbre? Con le sub-poste! (Dr. ICE)

46. "Mi dica la verità, dottore: la mia è una malattia contagiosa?". "Sto ancora accertandolo, tuttavia, se non resta immobile a pecorina come le ho chiesto, rischio di sbagliar mira con la supposta che ho qui nella cerbottana". (VonFelix)

47. C'e' un medico in sala? O qualcuno che mi spieghi perche' per le emorroidi si prendono le pasticche e per il mal di testa le supposte? (John Smith)

48. Il mio farmacista prima era un tabaccaio "Mi da' un pacco di supposte?". "Dure o morbide?". (Giorgio Deluca)

49. Per una supposta trovare la strada giusta è solo una questione di culo. (Giulio Severini)

50. Anche Elisir, il programma di medicina di Mirabella, avra' le sue "letterine": si chiameranno: le "suppostine". (Luciana Littizzetto)

51. "Hey, ma che fai? La supposta mica si scalda in padella prima dell’uso!". "Oh mio dio che sbadato... ma allora il wurstel..." (Mauroemme)

52. TE CURO CO' 'NA SUPPOSTA DE CARNE: se non la smetti infilerò il mio membro nel tuo pertugio anale

53. Da piccolo ero sempre malato. A casa mia le pastiglie ogni tanto finivano. Le supposte MAI! (Marco Bazzoni)

54. Io e mia moglie abbiamo discusso, perche' a mia insaputa, mi ha prenotato una visita dall'urologo. Si e' pero' scusata dicendo che aveva supposto io fossi d'accordo, ed io signorilmente le ho suggerito dove mettersi la sua supposta! (Bilbo Baggins)

55. Meglio l'Aspirina della Coop che la supposta dell'Esselunga. (Fiorello)

56. Le donne sono come le supposte: bisogna prenderle per il culo.

57. Alle banche, iniezioni di liquidità. Ai risparmiatori le solite supposte. (Striscia la Notizia)

58. Supposta. Giummerda. (Mauroemme)

59. Cura omeopatica contro la febbre suina: supposte di salsiccia. (Lopezzone)

60. Una supposta dallo psicologo: "Sono depressa. Mi prendono tutti per il culo".