MUCCHE E TORI


1. Perche' il bue da' tante cornate contro i muri? Perche' vuole farsi la bua!

2. Qual e' l'animale piu' disgraziato? Il bue, perche' e' cornuto, castrato e figlio di una vacca!

3. Cosa fa una mucca con il fucile a tracolla? Vaccaccia.

4. Cosa fa una mucca di legno? Latte... compensato.

5. Qual e' l'animale che conduce vita piu' ritirata? Il manzo in scatola.

6. Inghilterra: due mucche chiacchierano. La prima dice: - Hai sentito? Vogliono sterminare tutte le mucche! La 2° mucca: - Che mi frega! Io sono un elicottero!

7. Due mucche vedono un bel toro. La prima: - Muhhhh. La seconda: - Mi hai tolto la parola di bocca!

8. Che differenza c'e' tra una mucca da latte e una da the? La prima fa muuu, la seconda fa... mmm mmm!

9. Ditemi perche' se la mucca fa mu perche' il merlo non fa me ...

10. Colmo del macellaio: avere la moglie vacca.

11. Un tizio compra un mungivacche, ma decide di collegarselo all'uccello per farsi masturbare. Lo attacca alla corrente e inizia. - AAAAgh Siiiiiiiii chebbello UUUUUUUH... OOOH. Dopo mezz'ora, con due occhiaie che gli arrivano gia' alla bocca, decide di spegnerlo, ma il dannato canchero non ne vuole sapere. Allora prova e riprova non ci riesce e nel frattempo viene altre 7 volte. Decide allora di telefonare alla ditta che gli ha venduto l'aggeggio infernale:  - AAAAAAH SIIIIIH scusi comeeeeeh AAAAAh si faaaaaah a spegnere il MUUUUUUHngivacche che mi avete vendUUUUUIIOto? - Non si preoccupi. Quando la botte da 12 litri si riempie si spegne da solo!

12. Un uomo di citta' fa una passeggiata in campagna quando vede un contadino appoggiato alla staccionata con una mucca bianca ed una nera dietro. L'uomo chiede al contadino: - Ehi che belle mucche... quanto latte le fanno al giorno? - Ehhh.. quella bianca... tre litri. - E quella nera? - Anche! - ...quanti kilometri le fa pascolare al giorno? - Ehhh.. quella bianca.. sette. - E quella nera? - anche! - E.. quanto fieno le mangiano? - Ehhh.. quella bianca.. sei chili. - E quella nera? - anche! - Scusi.. mai io le sto facendo le domande per tutte e due le mucche... perche' mi risponde prima per quella bianca e poi... - Ehh.. perche' la mucca bianca e' mia. - Ah! E quella nera? - ANCHE!

13. Il contrario di accumulatori? Sparpagliavacche!

14. Il contrario di animatori? Ammosciavacche.

15. Il contrario di genitori? Tontemucche.

16. Cosa fanno due mucche in un prato? Un Bi-Vacco!

17. - Dottore, negli ultimi mesi sono ingrassata 70 Kg.

- Non si preoccupi, apra la bocca e dica: 'muuuuuh'

18. La maestra incontra la piccola Heidi che manca da scuola, che dirige una mucca su per il monte e la sgrida. Ed Heidi: - Eh, sa, signora maestra, devo portare la mucca alla monta. - Ma a queste cose non pensa tuo padre? - No, ci vuole proprio il toro!

19. Il pittore: - Posso dipingere le sue mucche? Il contadino: - Perche' non le piace il colore che hanno?

20. Lui: - Quando vedo rosso divento un gran toro! Lei: - Anch'io quando vedo rosso divento un gran vacca!

21. In un paesino della Spagna si deve cercare un metodo per castrare i tori, ma che sia poco costoso e salvaguardi la dignita' dell'animale. Si presenta un francese che suggerisce l'uso di un erba medica, poi un tedesco che consiglia l'uso del laser, poi altri con altri metodi piu' o meno fantasiosi, ma tutti sono ritenuti nonapplicabili dal comitato etico designato per la scelta. Alla fine si presenta un contadino italiano che suggerisce: - Io ho un metodo rapido e poco costoso: si va dietro al toro con due mattoni e ...boom... si schiacciano i testicoli. - Ma cosi' si sente male! - Beh, certo! Se ci lasci due dita dentro!

22. Un contadino sta percorrendo la strada tirandosi dietro una mucca e curiosamente fa l'autostop! Una Ferrari si ferma e il conducente divertito offre il passaggio. Il contadino attacca la mucca dietro la macchina e si siede tranquillamente. - E la mucca? - Non si preoccupi, lei faccia come se niente fosse! Perplesso il Ferrarista mette la prima e procede a passo d'uomo, ma il contadino gli dice: - Ma perche' va' cosi' piano? Ha qualche problema alla macchina? - No! E' tutto a posto, si e' dimenticato che c'e' la mucca? - Lei non si preoccupi, faccia come se non ci fosse!! - La Ferrari accelera, e nonostante i 20 Km/h la mucca e' sempre attaccata, e non fa una piega. - Ma come mai questa macchina non va avanti? - E poi la mucca?? - Le ho gia' detto di non preoccuparsi, no? Il ferrarista, innervosito, accelera, ed a 40 Km/h guarda lo specchietto, e sbalordito constata che la mucca non da' il minimo segno di affaticamento. Accelera rabbiosamente, oltrepassa i 100 Km/h , mette la terza e... giu' a tavoletta! A 230 Km/h finalmente: - Ecco! Vedo dallo specchietto che la sua mucca comincia a dare segni di stanchezza! - Cooosa? - Si'! Ha la lingua di fuori!! - Ma da che parte ha la lingua? - A sinistra! - Ha ragione allora! Si e' stufata di star dietro e mette la freccia per sorpassare!!!

23. Un contadino si reca nella sua stalla per mungere la vacca. Le mette il secchio sotto e sta per iniziare la mungitura quando la vacca, dispettosa, con la zampa posteriore di destra rovescia il secchio. In contadino allora le lega la zampa ad un palo li vicino. Riprende a mungere, ma la vacca dispettosa rovescia nuovamente il secchio con la zampa posteriore sinistra. Il contadino allora le lega anche la zampa posteriore di sinistra. Ma ancora una volta, appena iniziata la mungitura, la vacca fa rotolare il secchio usando la zampa anteriore destra. Il contadino non si perde d'animo e le lega anche tale zampa. E cosi' succede anche per l'altra zampa che viene alla fine legata anch'essa ad un palo li vicino. Ma mentre il contadino riprende per l'ennesima volta la mungitura la vacca, sempre piu' dispettosa, con un colpo di coda rovescia nuovamente il secchio. Il contadino, stavolta alquanto scocciato, le prende la coda e gliela lega, salendo su uno sgabello, in alto in modo da immobilizzarla completamente. Nel fare questa manovra pero' la cinghia dei pantaloni si rompe e questi cadono giu' mostrando un pene eretto (i contadini non portano le mutande). Proprio in quel momento entra nella stalla la moglie che grida scandalizzata: - Ma che stai facendo? E il contadino: - Trombo la vacca, perche' se ti dico che la sto mungendo non mi crederesti!

24. In India se le vacche sono sacre, i vitelli sono beati ?

25. Errare e' umano, muggire e' bovino.