Calze e collant

 
 

 

1. Per vedere la TV ci vogliono le calze a rete ?

2. Ho sognato di essere il collant di Ursula Andress. (Woody Allen)

3. Lui: "Se sapevo che eri vergine ci mettevo piu' tempo". Lei: "Se sapevo che avevi piu' tempo mi toglievo il collant!". (Lucio Salis)

4. Aveva un sorriso smagliante: le guardo' le gambe e ... le si smagliarono le calze!

5. "Sei molto elegante oggi". "Si', solo i calzini non sono intonati". "E allora non farli cantare..."

6. Da quando l'ho vista, signora, ho invano cercato di stare lontano da lei, ma qualcosa in me echeggiava ininterrottamente, come un tamtam nella jungla. C'e' qualcosa che vorrei chiederle, signora: mi puo' lavare un paio di calzini? (Groucho Marx)

7. La vera porcellina il reggicalze non l'ha sulla coscia, ma sulla testa. (Zuzzurro e Gaspare)

8. Qual e' la differenza fra una ragazza normale e una che porta i collant? Quella che porta i collant quando scopa le si arricciano le dita dei piedi...

9. Fin da piccolo notai che l'alluce produceva un buco sulla punta dei calzini: cosi', smisi di indossare i calzini. (Albert Einstein)

10. "Dottore, dottore, quando scoreggio mi si gonfiano le gambe!". "Signora, ha provato prima a levarsi i collant?"

11. Pierino, il giorno del compleanno della giovane e bella maestra, arriva a scuola un po' in anticipo e con un pacchetto regalo. "Tanti auguri signorina !" e le porge il regalino. La maestra lo ringrazia e gli dice: "Non offenderti se non lo apro ora, ma sai stanno arrivando i tuoi compagni e loro non sanno che oggi è la mia festa, quindi potrebbero rimanerci male. Lo apriró stasera quando torno a casa". Infatti alla sera, la maestra apre il pacchetto e vi trova un meraviglioso paio di calze, di quelle che per reggerle ci vuole il reggicalze. Emancipato questo ragazzino, pensa fra sè e sè. Visto che stasera devo uscire, me le metteró. Si prepara ed infila la prima calza. Quando arriva al punto di allacciarla alla giarrettiera trova attaccato un bigliettino che dice: "Auguri". Infila la seconda calza e quando la sta per allacciare, un secondo bigliettino che dice: "Auguri". Sempre piú perplessa, prende la scatoletta vuota per gettarla nel cestino, quando vede che all'interno c'è ancora una busta. La prende, la apre e legge: "Tra un augurio e l'altro, bacioni" Pierino.

12. Quella bucata è sempre la seconda calza.

13. La befana si sentiva presa in giro tutte le volte che vedeva un collant.

14. Si te metti le carze a rete me pari 'n arosto. (Sei cosi' grassa che se ti metti le calze a rete mi sembri un arrosto)

15. COLLANT: Mastice che serve ad attaccare le gambe.

16. Se al cinema servo solo in calze velate, senza reggiseno e slip, meglio dire basta. Almeno fino a quando mi considereranno esclusivamente un corpo. Non mi sento un istituto di beneficenza per maniaci sessuali. (Laura Antonelli)

17. Io per giocatori come Kutnetzov e Mikhailichenko farei calze false. (Altobelli)

18. Un cassetto di calze di lana. Questo e' sicurezza. (Linus) (Charles Schulz)

19. Come si chiama la calza della befana quando contiene una macchinina? Auto-reggente! (Scirio)

20. "Ho lavato 'ste calze e si sono accorciate. Non riesco a metterle piu'!". "Allora, ricordati di lavare anche le gambe ogni tanto". (Mario)

21. Un collant alla mamma: "Mamma, mamma, posso fare la sfilata?" (Dr. ICE)

22. Le calze a rete delle donne sono lo strumento più efficace per catturare le occhiate. (Dr. ICE)

23. Negozio di collant cerca commessi tristi. No sorrisi smaglianti. (Fabiano Marti)

24. La calza smarrita riappare solo dopo aver gettato via la sua compagna. (osservazione della signora Fergus)