Belen Rodriguez

 

 
 
1. Ormai i prezzi degli scoop fotografici sono inimmaginabili. Quest'estate 'Chi' ha pagato 200.000 euro per una foto della Belen che non baciava nessuno. (Gino e Michele)

2. A Genova dicono che a Belen piace il belin... (Maurizio Tecli)

3. Il secondo canale della Rai non mi piace. Molto meglio quello della Belen! (Bilbo Baggins)

4. Dopo i recenti fatti di droga nelle discoteche milanesi per vip, Belen Rodriguez, destinata a divenire una stella, si e' rivelata un meteorismo. (Renato Reggiani)

5. Il mio televisore ha una definizione così alta, che posso accarezzare il culo di Belen! (Bilbo Baggins)

6. Evoluzione di Fabrizio Corona. Dalla Moric a... Mora. Da Belin... a Belen. (da BastardiDentro)

7. Corona esulta in tribunale: non ha capito la sentenza. Per fargliela afferrare l'hanno dovuta tatuare sul culo di Belen. (ninjolo)

8. Corona esulta in tribunale: non ha capito la sentenza. Poi dichiara: "Almeno ho l'amore", mentre Belen si allontana con Borriello. (ironiconirico)

9. Sanremo 2011 - Belen apre le danze con un tango. Sarebbe stato meglio se avesse aperto le gambe con un tanga. (senter)

10.Sanremo 2011 - Belen apre le danze con un tango. Come in "Ultimo tango a Parigi": ma stavolta il burro è per gli spettatori. (lucyinthesky)

11.Fra cent’anni Belen e Rosy Bindi non saranno poi così diverse. Anche intellettualmente. (Mix) (Periferia Galattica)

12.Berlusconi: "Ho passato una notte con Belen ma non ci ho fatto sesso perché ho scoperto che era la ragazza di un mio calciatore". Poi il giorno dopo ha riparato la pompetta. (Cattive Maniere)

13.Scienziati della Nasa hanno scoperto in un ghiacciaio dell'Antartide una fenditura che continua ad allargarsi a dismisura. L'hanno chiamata "Belen". (Cattive Maniere)

14.Rapporto Italia, il lavoratore immigrato guadagna meno di un italiano, ha una qualifica bassa e una famiglia in difficoltà. Povera Belen. (Lia Celi)

15.Belen incinta ha perso il bambino. Con Corona padre era inevitabile che diventasse uno stronzo. (Vincenzo Ricchiuto)

16.Belen Rodriguez è arrivata così in alto perché aveva l'assorbente con le ali? Lo scopriremo a Kazzenger...

17.A Belen piace molto fare le vacanze al caldo, al suo fidanzato invece piace molto farle al fresco. (Colorado Cafe')

18.Quest'anno sul palco dell'Ariston ci saranno i Soliti Idioti, Federica Pellegrini, Sabrina Ferilli, Belen e la Canalis. Ora sostituite la prima virgola con i due punti. (Mauro Dech)

19.Sanremo 2012. Il ginecologo di Belen "Non c'è bisogno che vieni in studio. Ho già controllato". (Frand Iben)

20.Belen sommerge la polemica Celentano: quando lasciar intravedere il prisencolinensinainciusol fa molto più di tante parole. (Il Peggio)

21.Belen non porta le mutande. Beh?? Che c'è di strano?? Deve mandare ossigeno al cervello!! (Garden)

22."Quel video in rete è stata una violenza che mi ha stroncato" ha dichiarato Belen, prima di mostrare la figa a Sanremo. (Umore Maligno)

23.16 febbraio 2012, Sanremo - Il rigore del governo Monti investe anche Sanremo: operati diversi "tagli" ai vestiti di Belen. (Nonciclopedia)

24.«Sanremo, svelato il giallo della mutanda di Belen». Che schifo, potevano anche lavarla! (Lia Celi)

25.Sanremo - Belen propone la nuova mutandina ecologica a costo zero: un tappo. (Nonciclopedia)

26.Belen sul video hard: "Quel video mi ha stroncato". Ah non dirlo a me: ci ho quasi perso un braccio. (piero Lisi)

27.Belen :«Sono la donna delle provocazioni». E c'è un mio amico che va sempre dalle donne di provocazione. (Cattive Maniere)

28.Belen senza mutande fa più notizia degli italiani lasciati in mutande...

29.Belen Rodriguez dichiara: "Ma certo che ho le mutande, sono cucite nel vestito". Una dichiarazione decisamente irrituale per la cerimonia di consegna del Nobel. (Davide Kra Cerisola)